SAMSUNG CSC

L’Oasi di Pace Sporting Club, uno dei centri sportivi simbolo della città eterna e immerso nell’esclusiva area del Parco dell’Appia Antica, ha ospitato la presentazione della collezione “Smorfia Eyewear” 2021, brand dell’azienda Overal Srl.
La rinnovata gamma di occhiali da vista si vuole porre come punto di riferimento in termini di stile, design e colori: i nuovi modelli infatti vogliono parlare alle nuove generazioni e dare la possibilità a tutti di esprimere la propria personalità senza limiti.
Aperta da un torneo di padel organizzato per l’occasione che ha visto la partecipazione degli ottici, la serata è proseguita con una cena a bordo piscina alla presenza di Fabio Dicembrini, direttore commerciale Overal, e Barbara Gervasi, national key account dell’azienda.

«“Smorfia” è un brand Made in Italy che racchiude stile, eleganza e massima cura nei dettagli. Pungente, alternativo, non convenzionale, è l’espressione della creatività, della diversità, della personalità insita in ognuno di noi – ha affermato Simone Cinelli, responsabile marketing dell’azienda – e la nuova collezione rispecchia lo spirito del payoff “Catch your eye mood” con un mix di stile, linee e colori pensato per soddisfare i desideri di tutti quelli che vogliono esprimersi sempre in maniera originale».

 

Articolo precedenteRitorna il calcio Uisp Roma
Prossimo articoloUn romanzo col… profumo di Dik Dik