Mancano solo due giorni all’inizio della finale della Social Pro League. Le squadre che hanno passato il turno nei quarti di finale della competizione sono quattro: Modena, Mantova, Casertana e Lucchese. A partire da oggi, questi quattro club si affronteranno nella semifinale, penultima fase di gioco del nostro campionato social dedicato alla Serie C.

La Casertana che nei quarti ha vinto per 1 a 0 contro il Foggia, sta affrontando adesso in semifinale la Lucchese, squadra che ha una pagina Facebook con un seguito pari a 10.851 follower e che nei quarti ha dato filo da torcere alla Feralpisalò vincendo per 1-0.

I rossoneri questa settimana hanno mantenuto il vantaggio per 1-0 contro i rossoblù campani. Ma ci sono ancora due giorni per supportare la vostra squadra del cuore e permetterle di accedere alla finale della Social Pro League!

In questa fase di emergenza sanitaria, l’iniziativa social che vede protagonisti tutti i club di Serie C rappresenta, quest’anno più che mai, un modo per consentire ai tifosi di sentirsi vicini alla propria squadra.

Articolo precedenteMotori, Val d’Orcia, Tonelli ai piedi del podio
Prossimo articoloRally della Val d’Orcia, Rigo, primi punti a bordo della Citroen DS3 N5