Anche a settembre la rassegna Sentieri in Cammino, diretta da Massimo Wertmuller, che sta attraversando i luoghi della cultura di nove comuni della Sabina, propone concerti e spettacoli teatrali di qualità.

Questa settimana sono due gli spettacoli in programma: venerdì 3 settembre alle 21,30 al Castello Orsini di Ponticelli, il Quartetto Puck esegue CONCERTO BOLLING: NEOCLASSICO JAZZ con Stefano Caponi, pianoforte; Stefano Corato, contrabasso; Lucrezia Cortilli, flauto; Riccardo Colucci, batteria. Ospite il chitarrista Luigi Picardi. Musiche di Claude Bolling, un compositore contemporaneo molto conosciuto nel mondo della musica classica e jazz, autore di tantissime composizioni per svariate formazioni tra cui la colonna sonora del famoso film “Borsalino”, con una proposta musicale unica e originale.

Sabato 4 SETTEMBRE, Gaia De Laurentiis, Gino Auriuso e Riccardo Barbera metto in scena lo spettacolo S/COPPIA – D/ISTRUZIONI PER L’USO, un’indagine divertita e insieme semiseria sulle origini e i destini (incerti?) della forma più misteriosa, potente, instabile e duratura di rapporto umano… LA COPPIA! Appuntamento alle 21,30 al Teatro Comunale di Poggio Moiano.