Tocco femminile per il secondo appuntamento con il Terzo Tempo Peroni Village 2018. Sabato 17 marzo sarà Noemi ad esibirsi nel dopo partita al Parco del Foro Italico di Roma, al termine della sfida dell’Italia contro la Scozia nel Torneo NatWest 6 Nazioni di Rugby.
Gli appassionati di rugby potranno assistere ad un’esclusiva e sorprendente performance di Noemi, in attesa delle sue due anteprime di fine maggio a Roma e Milano.

L’appuntamento, ad ingresso libero, con “l’evento nell’evento” festeggerà i dieci anni di attività nell’atmosfera unica del Terzo Tempo Peroni Village, dove si potrà partecipare ad uno dei più grandi momenti di festa e di condivisione sportiva grazie a tanta buona musica, cibo e birra di qualità come Peroni 3.5, la gamma Peroni Gran Riserva, Peroni Chill Lemon, Peroni Forte, Peroncino e Peroni Cruda.
Di quest’ultima si potrà gustare tutta la freschezza della sua ricetta direttamente da quattro tank, posizionati al Bar dello Sport e nei bar della tribuna Tevere, collegati direttamente agli spillatori .
Inoltre grazie alla partnership con AIC Lazio sarà possibile consumare cibo gluten free bevendo Peroni Senza Glutine.
Prima e dopo la partita, M2O (radio partner del Terzo Tempo Peroni Village) scalderà i tifosi presenti con la sua musica e lo special show di Pippo Lorusso, Simone Girasole, Sabrina Ganzer e la happy music di Dj Osso.
In vista dell’appuntamento sportivo più atteso nella Capitale torna la campagna “O bevi o guidi” – connessa ai rischi dell’alcool alla guida – Birra Peroni e mytaxi permetteranno ai tifosi di godersi il Terzo Tempo Peroni Village e tornare a casa in tutta sicurezza.
E così, per tutti gli spettatori del match italiano del più importante torneo internazionale di rugby, sarà disponibile un codice promozionale che permetterà di ottenere uno sconto del valore di 10 euro per tutte le corse pagate tramite l’App mytaxi. Dopo aver scelto il metodo di pagamento, basterà inserire il codice “Peroniterzotempo” nell’apposita sezione “Buono” e automaticamente il totale della corsa verrà scontato di 10 euro.

Articolo precedenteVolley, Polisportiva Borghesiana, Zoffranieri: “Seconda e Amatoriale possono essere protagoniste”
Prossimo articoloSerie B1, Giovolley, salvezza matematica, Malfatti: “Obiettivo raggiunto”