Dopo aver presentato, il mese scorso, i kit “Home” e “Away”, Section Paloise, club francese di rugby impegnato nel Top 14 e nei match dell’European Challenge Cup, e Macron, sponsor tecnico dei pirenaici e leader internazionale nel settore del teamwear, hanno svelato anche la “Third” che i biancoverdi indosseranno nella stagione 2018-2019.

La maglia “Third” è verde fluo e a girocollo. Il bordo del collo, così come i bordi manica e il fondo della maglia sono in verde petrolio. Il backneck è personalizzato con il nome della squadra e un disegno che ricorda la cima dei Pirenei. Nel retro sotto al colletto è ricamato lo slogan della squadra di Pau, “EN VERT ET CONTRE TOUS”. Nella parte anteriore, in stampa sublimatica, sono inseriti, tanti piccoli loghi del club a formare tre bande orizzontali.

Sul fondo posteriore della maglia, in stampa sublimatica, appare il profilo delle vette pirenaiche che si trova anche nello stemma del Section Paloise, il cui patch è posto anteriormente e al centro del petto, mentre in alto a destra c’è il logo Macron.

Il kit si completa con shorts verde fluo, stesso colore utilizzato nei calzettoni che nel bordo superiore hanno una banda orizzontale verde petrolio e al centro la scritta SECTION. La maglia ha una vestibilità Body fit ed è realizzata in tessuto Arm Evo, una fibra le cui particolarità sono l’estrema leggerezza, tempi di asciugatura bassissimi e ottima elasticità e resistenza.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteRoma, Sporteconomy.it organizza il primo corso di specializzazione in sport digital marketing
Prossimo articoloGiochi olimpici giovanili, il CONI sceglie la nazionale di beach handball come squadra da iscrivere