Section Paloise Bearn Pyrenees, squadra pirenaica di rugby che milita nel Top 14, massimo campionato francese, lo scorso anno è stata il primo club nel rugby transalpino a proporre ai propri tifosi una maglia realizzata in Eco-Fabric (tessuto il cui filato è poliestere 100% riciclato). Macron, the Hero company, crede fortemente nella sostenibilità, applicando alla propria produzione scelte tecnologiche di alto profilo e nel rispetto e protezione dell’ambiente. I due partner condividendo questa filosofia ‘green’ hanno presentato le nuove maglie che il club biancoverde indosserà nella prossima stagione agonistica, entrambe realizzate con materiale Eco-Fabric.

La nuova maglia ‘Home’ è verde con colletto bianco, come bianchi sono i bordi manica. Il backneck è personalizzato con i colori e il nome del club, mentre sul retrocollo esterno è stampato il motto ‘En Vert et Contre Tous’. Il Macron Hero, logo del brand italiano, è posizionato sulla spalla destra, mentre al centro è stampato lo stemma della Section Paloise Bearn Pyrenees. Nella parte anteriore bassa, in stampa sublimatica, tono su tono, compare il disegno del Pic du Midi d’Ossau, simbolo della squadra e del territorio che il Pau rappresenta. I pantaloncini sono verdi con coulisse bianche, i calzettoni sono verdi con bordo superiore bianco.

La versione ‘Away’ è bianca con i bordi del colletto e delle maniche verdi. Il verde è presente anche nelle bande laterali e prosegue per ‘riempire’ anche la parte bassa posteriore della maglia. Anche in questo caso il backneck è personalizzato e nel retrocollo esterno appare la scritta ‘En Vert et Contre Tous’. I loghi dello sponsor tecnico e della società sono posizionati come nella versione ‘casalinga’. Il Pic du Midi in Ossau è anche in questo caso il soggetto caratterizzante della grafica presente nel corpo anteriore della maglia. Il disegno delle vette è in verde, in netto contrasto con il colore della maglia. I pantaloncini sono bianchi con bande laterali verdi, mentre i calzettoni sono bianchi con bordo superiore verde. La vestibilità dei capi è Regular Fit, il tessuto principale utilizzato per la maglia è Eco-Armevo che assicura al capo leggerezza, traspirabilità e massima resistenza.