Gli Scarlets, storico club di rugby gallese, e Macron, the Hero company e sponsor tecnico della franchigia di Llanelli, hanno presentato le nuove maglie “Home” e “Away” che “i dragoni” indosseranno nella prossima stagione 2021-2022. Il drago è sempre protagonista sugli esclusivi i kit gara realizzati da Macron e impreziositi da grafiche ricercate e un design legato alla tradizione della squadra.

La nuova “Home” è nel tradizionale rosso scarlatto e il collo alla coreana ha bordi bianchi, come bianca è la riga intorno al bordo manica. Sul petto in bianco il Macron Hero, logo del brand italiano e a sinistra, lato cuore, lo stemma degli Scarlets. La maglia, nella sua parte anteriore, è caratterizzata dal disegno in stampa sublimatica delle ali del drago, simbolo della squadra. Un’altra caratteristica grafica è data dal disegno, tono su tono, sui fianchi dove all’interno di una serie di rombi appare la scritta SCARLETS.

Una maglia ricca di dettagli: sul fondo maglia è inserito il logo di CRYS 16, il gruppo organizzato dei tifosi degli Scarlets, mentre sul fianco in grafica embossata, tono su tono, è presente il logo del Parc y Scarlets, l’impianto rugbistico dove gioca le sue partite casalinghe il club di Llanelli. Il kit si completa con pantaloncini scarlatti con coulisse bianche e calzettoni scarlatti con sottile linea bianca orizzontale nel bordo superiore.

La maglia “Away” è in grigio antracite con collo alla coreana con bordi in rosso scarlatto, colore presente in una sottile linea orizzontale anche sul bordo manica. Anche nella versione da trasferta sono presenti sia il disegno delle ali del drago, sia la texture sui fianchi della maglia, insieme alla patch con il logo CRYS 16. Sul petto e in rosso scarlatto il Macron Hero e il logo degli Scarlets. I pantaloncini sono in grigio antracite con bande laterali in rosso scarlatto, i calzettoni grigi hanno una sottile linea orizzontale scarlatta nel bordo superiore.

Le maglie hanno una vestibilità Body e i tessuti utilizzati sono Armevo e Bodytex che oltre a leggerezza e traspirabilità, assicurano la massima resistenza e il massimo comfort in campo. I capi realizzati da Macron per gli Scarlets sono disponibili nella sezione dedicata al club gallese su macron.com

Articolo precedenteCalcio, Europa league, Lazio ko, Napoli… di rimonta
Prossimo articoloBaseball, Europeo, Olanda-Spagna e Italia-Israele saranno le semifinali