Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore del teamwear e Scarlets, storico club di rugby gallese, hanno svelato la nuova maglia “Home” che il “XV” di Llanelli indosserà nella prossima stagione 2018-2019. Una maglia che rimane in linea con la tradizione e che propone soluzioni tecniche e stilistiche all’avanguardia, frutto del lavoro comune tra l’ufficio stile dell’azienda italiana e lo staff della squadra gallese.

La maglia “Home” si presenta con il classico rosso scarlatto dei ‘draghi’ gallesi unito ad un elegante e sottile rigato verticale, tono su tono, nella parte sia anteriore che posteriore della maglia. Il collo è bianco e a polo con backneck personalizzato con la scritta SCARLETS e l’immagine del drago, simbolo del club. Sul petto, al centro, in grafica sublimata, l’immagine del drago, mentre a destra, in bianco, il logo Macron e a sinistra, lato cuore, lo stemma degli Scarlets.

Altro dettaglio grafico che rende esclusiva questa maglia è l’effetto a scaglie di drago sulle maniche. Nel retro, sotto al colletto, la tasca per il Gps. Il capo ha vestibilità body, realizzato in Armevo, materiale che consente ai giocatori il massimo confort in campo.

Il kit “Home” si completa con shorts rossi con cuciture bianche e calzettoni rossi con al centro, in bianco, l’immagine del drago degli Scarlets.

Il legame di Macron con il mondo del rugby è molto forte e, insieme alla sponsorizzazione della Nazionale italiana e scozzese, entrambe presenti nel NatWest 6 Nazioni, comprende la Federazione Portoghese, la Federazione Tedesca e New Zealand Rugby League. A livello di club, Macron in Europa, “veste”, oltre agli Scarlets, l’altra franchigia gallese dei Cardiff Blues, le scozzesi Edinburgh Rugby e Glasgow Warriors, Northampton Saints (Inghilterra), Section Paloise, LOU Rugby, Biarritz Olympique Pays Basque (Francia).

Articolo precedenteRiceviamo e pubblichiamo, Maratona di Roma, ricorsi alle viste
Prossimo articoloAtletica, corsa in montagna, Snowdon Race, vince l’azzurro Alberto Vender