I colori identificativi dei Parramatta Eels, club australiano di rugby che milita nella NRL Telstra Premiership, sulle cui maglie spicca il Macron Hero fin dal 2020, caratterizzano i nuovi game kit che Macron ha realizzato per le anguille di Parramatta, sobborgo che si trova a circa 20 km dal centro cittadino di Sydney. Oltre all’identità del club, i completi di gioco esprimono anche un forte messaggio di sostenibilità perché, come per tutti i capi prodotti dal brand italiano per i propri club e le proprie Federazioni, sono realizzati in Eco Fabric, tessuto poliestere al 100% proveniente da plastica riciclata post-consumer.
La nuova Home è a girocollo con bordo in blu scuro e dettagli gialli, abbinamento cromatico ripreso anche sui bordi manica. La maglia è in una doppia tonalità di blu con la parte più scura all’altezza del petto: sotto di essa sono presenti quattro bande gialle, in stampa sublimatica, composte da fini ed eleganti righe diagonali. Il Macron Hero è posizionato, in giallo, ai lati del colletto sulle spalle, mentre sul petto a destra è stampato il logo della NRL Telstra Premiership, a sinistra il logo dei Parramatta Eels. Nel retrocollo esterno, in giallo, appare la data 1947 che si riferisce all’anno di fondazione del club. Il kit casalingo è completato da pantaloncini blu con bande laterali di un blu meno intenso, con le quattro bande gialle che riprendono quelle presenti sulla maglia. I calzettoni blu scuro hanno al centro quattro bande gialle orizzontali e sul polpaccio, sempre in giallo, il Macron Hero, con più sotto la data 1947.
La versione Away è invece caratterizzata da due tonalità di giallo oro che si fondono, fronte e retro, lasciando spazio a metà maglia a quattro bande orizzontali di un blu leggermente meno carico. Come nella versione Home, il collo e i bordi manica sono in blu. Anche in questo caso il Macron Hero si trova ai due lati del girocollo e sul petto sono stampati il logo del campionato professionistico di vertice di rugby a 13 australiano e quello del club, il cui soprannome, anguille, nasce dalla versione aborigena di Parramatta ovvero Barramattagal che significa “luogo dove dimorano le anguille”. Nel retrocollo l’anno di fondazione è stampato in blu. I pantaloncini sono gialli con coulisse bianche e bande blu sui fianchi.
Le nuove maglie del Parramatta Eels hanno una vestibilità Body Fit, il principale tessuto utilizzato è Eco-Armevo e la presenza di inserti in Eco-Boditex ed Eco-Strong Mesh assicurano al capo alte performance e resistenza, insieme alla leggerezza e perfetta traspirabilità.