I Northampton Saints, franchigia inglese di rugby, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del club fondato nel lontano 1880, dopo aver svelato, un paio di settimane fa, la nuova ‘Home’, hanno presentato il kit “Away” che il XV inglese indosserà nella stagione 2019-2020.

La versione “Away” è grigia con grafica melange. Il girocollo è verde con alcuni dettagli che riprendono l’oro dello stemma del club. Verdi anche le cuciture rinforzate sul petto e sui fianchi. Le maniche hanno una grafica embossata gradient composta da tante piccole croci. Il backneck è personalizzato con i colori e lo stemma del Northampton Saints.

Sul petto, in stampa sublimatica, a destra il Macron Hero, a sinistra, lato cuore, lo stemma del club. Gli shorts sono verdi con coulisse bianche e bordi laterali in grigio melange, i calzettoni sono grigi con due bande orizzontali, verde e giallo oro, nel bordo superiore.

La vestibilità della nuova maglia “Away” dei Northampton Saints è Body Fit e il tessuto principale è Armevo con integrazione di bodytex che conferisce al capo leggerezza, perfetta vestibilità e traspirabilità. La nuova maglia dei Northampton Saints è anche disponibile in una versione standard Fit per i tifosi.

La nuova maglia dei Northampton Saints, così come i capi tecnici della linea che Macron ha realizzato per la squadra gallese, sono caratterizzati dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.