I Newcastle Falcons e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico dello storico club del rugby inglese, hanno presentato in kit che i “The Falcons” indosseranno nel corso della stagione 2020-2021. Nella nuova ‘Away’ un chiaro omaggio ai 25 anni da club professionistico con un grafica che richiama la prima maglia del club.

La nuova maglia “Home” ha il collo alla coreana ed è nera. I bordi del colletto e le maniche sono in argento.  Il backneck è personalizzato con etichetta nera con il logo del club. Le cuciture sono rinforzate e sono presenti tape elastici su polsi e sul fondo maglia. Sulla parte anteriore è presente una grafica con strisce in sfumatura optical tono su tono. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, in stampa sublimatica, mentre a sinistra, lato cuore, lo stemma dei Newcastle Falcons. Gli shorts sono neri con bande laterali in argento, i calzettoni sono neri con bordo superiore in grigio antracite e due righe orizzontali argentate.

La versione “Away”, sempre con collo alla coreana con bordi neri, è bianca e sulla parte frontale è presente una grafica a strisce bianche, nere e verdi ripetute anche sulle maniche. Il backneck è personalizzato come per la Home e sul petto, in nero e in stampa sublimatica, è applicato il Macron Hero, così come a sinistra, sempre in nero, lo stemma del club inglese. Completano il kit ‘da trasferta’ gli shorts bianchi che sui fianchi riprendono la grafica della maglia con bande nere e verdi e calzettoni con bande orizzontali bianche, nero e verdi con il Macron Hero davanti e il logo dei Falcons sul polpaccio.

Entrambe le maglie hanno vestibilità Body Fit, il tessuto principale è in Armevo, materiale che consente ai giocatori il massimo confort in campo e la presenza di inserti in micromesh assicura una perfetta traspirabilità..

La nuove maglie, così come i capi tecnici della linea che Macron ha realizzato per i Newcastle Falcons, sono caratterizzati dall’icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteCalcio, serie A, Dzeko e Callejon col Covid-19
Prossimo articoloCalcio, serie A, Lazio-tamponi, è bufera