Dopo l’annuncio del rinnovato accordo di sponsorizzazione tecnica, Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e Section Paloise Bearn Pyrenees, franchigia di rugby di Pau, hanno svelato le nuove maglie che il XV biancoverde indosserà nella prossima stagione.

La maglia “Home” è bianca, a girocollo con dettagli verdi anche sui bordi manica. Il backneck è personalizzato con la stessa grafica della maglia, il nome del club e il disegno del profilo dei Pirenei. Sempre all’interno del collo è presente un tape customizzato con la scritta ripetuta ‘despuish 1902’. A caratterizzare la maglia è la grafica in stampa sublimatica con una texture ‘melange’ a contrasto. Il Macron Hero, logo del brand italiano, è posizionato anteriormente sulla spalla destra, sul petto, al centro, lo stemma del club. Nel retrocollo, in stampa sublimatica, è inserito il motto della Section Paloise Bearn Pyrenees, ‘En Vert et Contre Tous’. Dietro, sul fondo maglia, il disegno stilizzato delle vette pirenaiche. Gli shorts riprendono la grafica della maglia, mentre i calzettoni sono bianchi con bordo superiore verde.

La “Away” è verde scuro con dettagli bianchi sul girocollo e sui bordi manica. La grafica in questa versione è composta da texture geometriche “all over”, tono su tono, che riprendono il disegno delle montagne dei Pirenei, così anche sul fondo maglia posteriore. Nel retrocollo è inserita la stampa con il motto del club e nel tape interno al colletto la scritta ripetuta ‘despuish 1902’. Gli shorts sono in verde scuro, così come i calzettoni che hanno anche una banda orizzontale bianca sul bordo superiore.

Infine per la “Third” la scelta è caduta su due tonalità di verde tra i quali spicca il verde fluo per la parte anteriore e posteriore della maglia, mentre spalle e maniche e bordi sui fianchi sono in verde più scuro. In verde fluo anche il Macron Hero sulla spalla anteriore destra, mentre al centro spicca lo stemma della Section Paloise Bearn Pyrenees, un particolare del quale è ripreso sulla maglia e stampato tono su tono. Gli shorts sono verde fluo, così anche i calzettoni che hanno il bordo superiore in verde scuro.

Tutti i capi hanno una vestibilità Body Fit, mentre il tessuto principale è in Armevo, materiale che consente ai giocatori il massimo confort in campo.

Il nuovo kit 2019-2020 della Section Paloise Bearn Pyrenees, comunemente chiamata Pau, sono caratterizzati, così come i capi tecnici, dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.