Macron conferma la posizione di brand leader nel mondo del rugby internazionale e annuncia l’accordo di sponsorizzazione con gli australiani del Parramatta Eels, club che milita nella Australian Rugby League. La partnership tra il brand italiano e le ‘anguille’ di Parramatta, sobborgo che si trova a circa 20 km dal centro cittadino di Sydney, ha una durata pluriennale.

Il Parramatta Eels è stato fondato nel 1947 e ha vissuto il periodo di maggior splendore nel corso degli anni ‘80, quando ha conquistato quattro titoli nazionali (tre consecutivamente). Il soprannome della squadra, The Eels, nasce negli anni ’60 quando un giornalista locale suggerì di prendere spunto dal nome aborigeno di Parramatta ovvero Barramattagal che significa “luogo dove dimorano le anguille”. Da quel momento il soprannome ‘anguille’ divenne ufficiale.

“E’ molto importante per noi avviare partnership come questa con il Parramatta Eels – ha dichiarato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Il mondo del rugby australiano è ricco di storia e tradizione e siamo felici di poter realizzare tutta la linea di abbigliamento tecnico del club portando in questa parte del mondo la sartorialità italiana unita alla qualità e tecnicità dei nostri materiali per offrire capi unici e esclusivi che sono certo saranno molto apprezzati sia dai giocatori che dai tifosi”.

A caratterizzare e identificare tutti i capi realizzati per il Parramatta Eels arà la icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteZoomarine partecipa alla XI edizione PMI Day
Prossimo articoloMotori, Scopel day, salta l’evento, non la solidarietà