Glasgow Warriors, franchigia scozzese di rugby, e Macronthe Hero company e sponsor tecnico del club che prende parte al Guinness Pro14, torneo di vertice per i club di rugby europei e sudafricani, così come alla Heineken Champions Cup, hanno presentato le nuove maglie “Home” e “Away” per la prossima stagione 2021-2022. Maglie che rendono omaggio ai giocatori più rappresentativi che hanno vestito la maglia dei Warriors e con dettagli grafici ricercati ed esclusivi, caratteristiche della produzione Macron e che rendono questi capi davvero unici.

La nuova “Home”, come lo scorso anno, è connotata dal colore nero che in questo caso è ‘ammorbidito’ dai dettagli celesti presenti intorno al colletto alla coreana, sui bordi manica e sui fianchi. Il backneck è personalizzato con logo e motto del club, WHATEVER IT TAKES che è riportato, ripetuto, in celeste anche nel tape all’interno del collo e nel retrocollo etserno. Sul petto a destra il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra lato cuore, lo stemma dei Glasgow Warriors. A caratterizzare e rendere unica questa maglia è la stampa sublimatica, tono su tono, presente davanti, dietro e sui fianchi, con i nomi dei centurians e i giocatori più rappresentativi dei Glasgow Warriors. Il kit gara è completato da pantaloncini neri con bande laterali celesti e calzettoni neri con due bande verticali celesti.

La maglia “Away”, sempre con collo alla coreana, ha spalle e maniche caratterizzate dal colore celeste, mentre il corpo centrale della maglia è bianco. Backneck, tape terrgisudore e retrocollo esterno sono personalizzati con la scritta WHATEVER IT TAKES. Sul petto in nero è stampato il Macron Hero, mentre a sinistra spicca il logo del club scozzese.  La caratteristica grafica con la quale il brand italiano e la squadra di Glasgow hanno deciso di arricchire questa nuova maglia da trasferta è il disegno del nodo celtico (grafica ornamentale che rappresenta la continuità della vita e lo scorrere dell’energia) presente sui fianchi in grafica embossata. Il kit da trasferta è completato da pantaloncini celesti e calzettoni bianchi con riga orizzontale celeste nel bordo superiore.

Le maglie hanno una vestibilità Body e i tessuti utilizzati sono Armevo e Bodytex che oltre a leggerezza e traspirabilità, assicurano la massima resistenza e il massimo comfort in campo. I capi realizzati da Macron per i Glasgow Warriors sono disponibili nella sezione dedicata al club scozzese su macron.com.