Sulla scia dei grandi risultati raggiunti insieme negli ultimi anni, il Rugby Colorno e Macron, leader internazionale nel settore del teamwear, sono entusiasti di comunicare il rinnovo ufficiale del contratto di partnership tra il XV parmense e l’azienda italiana.

Il sodalizio, che dura ormai da 6 anni, è stato fino ad oggi una garanzia di successo per il club biancorosso, dentro e fuori dal campo. Una collaborazione che ha visto crescere questa realtà sportiva fino a raggiungere la promozione nel massimo campionato italiano. Un traguardo ottenuto grazie anche alla condivisione degli stessi valori che sono fiducia, rispetto, umiltà e spirito di famiglia.

Un rapporto di grande collaborazione sul quale costruire ancora e lavorare sodo per ottenere tante soddisfazioni.

“Uno sponsor tecnico non può che essere felice di abbinare il proprio brand ad una squadra vincente – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – Il percorso sportivo del Rugby Colorno è stato esaltante e la conquista della massima serie, il TOP 12 Italia, è il giusto premio per la passione, la grinta e il duro lavoro che sono stati messi in questo progetto, valori che Macron condivide da sempre”.

“Per un club sportivo sentire sulla propria pelle tanta fiducia e tanta stima da parte di un brand, non è cosa da poco” – commenta la presidentessa del Rugby Colorno Cosetta Falavigna – “Questo sodalizio ci fornisce sempre più forza e stimoli nel guardare al futuro. Siamo felici e onorati di poter affermare che insieme, come una squadra, ci toglieremo grandi soddisfazioni”.

Al rinnovo dell’accordo farà seguito la progettazione e la presentazione delle nuove divise del Rugby Colorno che saranno caratterizzate, così come tutti i capi tecnici, dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.