Il rapper si è esibito davanti ai tantissimi appassionati
Il rapper si è esibito davanti ai tantissimi appassionati

Dopo i Soul System e Marracash, il Terzo Tempo Peroni Village accoglie Clementino. Il rapper si è esibito davanti ai tantissimi appassionati che hanno festeggiato insieme il dopo Italia-Francia, ultima partita casalinga per gli azzurri nel torneo 6 Nazioni di rugby, indipendentemente dal risultato. Come di consueto, nel dopo partita, infatti, la musica, la birra, la condivisione degli stessi ideali sportivi e l’allegria la faranno da padrone nel Parco del Foro Italico.

«Io non ne so molto di rugby ed è la prima volta che lo seguo, ma sono felicissimo di essere qui» ha dichiarato un entusiasta Clementino, che poi ha aggiunto: «Il Terzo Tempo Peroni Village è un grandissimo evento, che racchiude in pieno l’idea di aggregazione che il rugby regala: questo può fare solo bene allo sport ed è un esempio da seguire».

Soddisfatto dell’evento anche Federico Sannella, responsabile delle relazioni esterne di Peroni, che ha dichiarato: «Dopo i Soul System e Marracash, continuiamo a proporre artisti di primo piano e a regalare al pubblico internazionale uno spettacolo di primissimo livello: il Terzo Tempo Peroni Village è ormai nella storia della città di Roma. Il rugby è magia quando vediamo gente che si abbraccia e beve insieme: la festa è per tutti e di tutti».

Articolo precedenteCiclismo, GFNY Italia, i segreti della gara in linea
Prossimo articoloTiro a segno, Maribor, Europei, Capano quarto