Home Altri sport Rugby, Cardiff Blues con le maglie “Home” griffate Macron

Rugby, Cardiff Blues con le maglie “Home” griffate Macron

18

I Cardiff Blues, franchigia di rugby che prende parte al Guinness Pro 14, e Macron, azienda leader internazionale nel settore del teamwear e sponsor tecnico del “XV” gallese, hanno presentato la nuova maglia ‘Home’ per la prossima stagione 2019-2020.

La nuova “Home” presenta il corpo centrale in blu navy mentre spalle e maniche sono in celeste, sia fronte che retro. Il collo è a polo con bordi blu navy, il backneck è personalizzato con un’etichetta con i colori e lo stemma del club. Nel collo interno è presente un tape customizzato con il motto della squadra ripetuto (Strength Through Unity).

Sul petto a destra, in stampa sublimatica, il Macron Hero, logo del brand italiano, a sinistra, lato cuore, il logo dei Cardiff Blues. Una particolarità grafica che caratterizza la nuova maglia è anche la stampa, sui fianchi, di tutti i nomi dei club della regione affiliati alla squadra gallese.

Gli shorts sono blu navy con una riga verticale celeste sul fianco e hanno coulisse bianche con puntale celeste. I calzettoni sono blu navy con tre righe orizzontali, due celesti e una bianca, nel bordo superiore; davanti il logo del club, posteriormente sul polpaccio il Macron Hero.

La maglia ha una vestibilità Body Fit e il tessuto principale è in Armevo, materiale che consente ai giocatori il massimo confort in campo.

Il nuovo kit dei Cardiff Blues è acquistabile presso i Macron Store, sul sito web macron.com e presso tutti i rivenditori autorizzati Macron.

I nuovi kit 2019-2020, così come i capi tecnici della linea che Macron ha realizzato per il XV gallese , sono caratterizzati dalla nuova icona del brand italiano: il Macron Hero. Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia che per definizione è dinamismo e rapidità. Il Macron Hero simboleggia in modo ancora più efficace la gioia alla fine della sfida. Il raggiungimento di un obiettivo. Fatica, passione e determinazione. La filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.