La Federazione Rugby Canada, entrata lo scorso anno a far parte delle federazioni che hanno scelto Macron come partner tecnico, ha svelato le nuove maglie realizzate dal brand italiano, indossate dalla nazionale maschile a partire dai prossimi impegni internazionali.

La maglia ‘Home’ è rossa con collo a polo bianco, come bianchi sono i bordi manica. Il backneck è personalizzato con etichetta su fondo rosso con la scritta EMPOWER OUR CANADIAN ATHLETES e sempre all’interno del colletto è presente un tape personalizzato con la scritta, ripetuta, “We Stand On Guard For Thee”, parte del testo dell’inno nazionale canadese. Il dettaglio grafico che caratterizza questo kit è il disegno in stampa sublimatica con effetto sfumato, sulle spalle e sulle maniche, raffigurante la foglia d’acero con undici punte, simbolo del Canada. Lo stesso disegno, tono su tono, è presente anche sulle fasce laterali della maglia.

Sul petto a destra, è ricamato in bianco il Macron Hero, logo del brad italiano, a sinistra, lato cuore la patch con lo stemma della Federazione Rugby Canada. Nella parte posteriore, al centro delle spalle, c’è la tasca per il Gps. Il kit Home è completato da pantaloncini rossi che sui fianchi riprendono il design grafico delle foglie d’acero e da calzettoni rossi con bordo superiore bianco.

La versione “Away” è nera con collo a polo rosso. I bordi manica hanno due righe una rossa e una bianca. La maglia rispecchia graficamente e nei dettagli la versione ‘casalinga’: design grafico con le foglie d’acero ripetute, tono su tono, sulle spalle e sulle maniche; backneck e tape interno collo personalizzati con le due scritte EMPOWER OUR CANADIAN ATHLETES e “We Stand On Guard For Thee”; tasca Gps posta al centro delle spalle. Sul petto, in bianco, il Macron Hero, e lo stemma della Federazione. I pantaloncini sono neri con coulisse rosse, i calzettoni sono neri con due sottili righe orizzontali biancorosse nel bordo superiore.

Entrambe le divise hanno vestibilità Body-fit, mentre il tessuto principale è in Armevo, materiale elastico, resistente e che consente ai giocatori il massimo confort in campo.

Articolo precedenteRally Valli della Carnia, Nicola Pezzato sugli scudi
Prossimo articoloVolley, Tuscania, dalla A2 il nuovo libero Francesco Prosperi