Gli azzurri dell’Italrugby hanno incontrato appassionati, tifosi e stampa nel centralissimo Macron Store di Piazza S.Silvestro a Roma. Il terza linea Maxime Mbandà, il centro Giulio Bisegni e il pilone Nicola Quaglio, sono stati i protagonisti del tardo pomeriggio romano di una sessione di autografi e selfie presso il punto vendita dello sponsor tecnico della Federazione Italiana Rugby.

L’ideale abbraccio dei tifosi conferma quanto affetto ci sia nei confronti di questa squadra e dei suoi protagonisti, che sorridenti e disponibili hanno firmato magliette e palloni incontrando i fans in un Macron Store ‘colorato’ dall’azzurro Italia e da tutta la linea di merchandising che Macron ha realizzato per la Nazionale azzurra e che è disponibile, oltre che nello store romano e allo stadio Olimpico prima e dopo il match, presso tutti i Macron Store, i rivenditori Macron autorizzati, e online sui siti ufficiali di FIR e Macron.

Gli azzurri di Conor O’Shea sono attesi dall’ultima sfida del Guinness Sei Nazioni 2019 in programma oggi alle ore 13.30 allo Stadio Olimpico contro la Francia. Un impegno che chiude l’ennesima stagione di questo prestigioso trofeo e che proietta l’Italia verso l’importantissimo appuntamento con la Coppa del Mondo 2019 nella quale gli azzurri esordiranno il 22 settembre contro la Namibia.

Macron scende in campo al fianco degli azzurri mettendo a disposizione di tutto lo staff una linea di prodotti di altissima qualità e tecnicità, nella quale sono evidenti lo studio e la ricerca dei materiali, ma anche la cura e l’attenzione ai dettagli e al design grazie al lavoro dell’ufficio stile dell’azienda italiana in grado di rendere questi capi unici ed esclusivi.

Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.