La Nazionale Italiana Rugby, che in questi giorni si sta preparando a Parma in vista dei tre Crédit Agricole Cariparma Test Match in programma nel mese di novembre e che vedrà gli azzurri impegnati contro le Fiji (sabato 11 novembre a Catania), Argentina (sabato 18 novembre a Firenze) e Sudafrica (sabato 25 novembre a Padova), guidata dal suo capitano Sergio Parisse e con tutto la staff tecnico agli ordini del C.T. Conor O’Shea, hanno gioiosamente “invaso” la sede di Macron, sponsor tecnico della FIR e azienda leader internazionale nel settore dello sportswear.
Un momento di festa che ha coinvolto giocatori e tecnici insieme ai dirigenti di Macron e a tutti i dipendenti dell’azienda di Crespellano, che hanno avuto la possibilità di incontrare da vicino i campioni azzurri, scatenarsi in selfie e autografi. Da parte loro gli azzurri hanno visitato la struttura produttiva dell’azienda bolognese, toccando con mano, professionalità, qualità e passione che Macron mette a disposizione delle proprie squadre per le quali, come nel caso della FIR, nascono prodotti di altissima qualità e sartorialità tutta ‘made in Italy’.
La visita degli azzurri, accolti e accompagnati dai vertici della dirigenza Macron, si è conclusa con la foto di rito nella ‘Sala dei sogni’, luogo di grande impatto e magia, dove un silenzioso esercito di manichini indossa la maggior parte delle divise prodotte da Macron, tra le quali spiccano quella azzurra e la versione bianca della Nazionale Italiana di rugby.

Articolo precedenteAl via i Campionati delle Università di Roma
Prossimo articoloAtletica, Roma, Grottarossa, domenica si corre nel Parco della Pace