Stracittadina
La stracittadina di 4 km non competitiva si terrà il 10 aprile

Dal 18 marzo fino al 9 aprile, presso il Centro Commerciale Romaest, Via Collatina, 858, sarà possibile iscriversi alla Roma fun run, la stracittadina non competitiva di 4 chilometri, che si terrà domenica 10 aprile con partenza alle 9.10 da via dei Fori Imperiali (ritrovo a piazza Cavour) e si chiuderà all’interno del Circo Massimo dove la mascotte di Romaest, Romeo sarà pronta ad accogliere i podisti.

Presso lo stand allestito per le procedure di partecipazione, si potranno ricevere maggiori informazioni sull’evento. Il costo dell’iscrizione è di 8 Euro, ma per i possessori della Welcome Card di Romaest sarà di 7 Euro. Agli iscritti verrà consegnato materiale esplicativo ed il pettorale della corsa. Allo stand sarà presente, inoltre, anche la mascotte Pietrino, il sampietrino, che rappresenta uno dei simboli della maratona capitolina il cui tracciato ha diversi punti costituiti da sampietrini.

La Roma fun run si svolgerà in concomitanza con la 22ª Acea Maratona evento “Iaaf Road Race Gold Label”, uno degli eventi più partecipati e apprezzati al mondo che vede la presenza di 100.000 persone tra la gara agonistica di 42,195 chilometri, alla quale sono previsti 16.000 partecipanti e la Roma Fun Run che tradizionalmente vede ai nastri di partenza oltre 80.000 persone.

Articolo precedenteGiovedì all’Olimpico Lazio–Sparta Praga, ecco il piano sicurezza e viabilità
Prossimo articoloCalcio, Vis Artena, Saturno vuole il tris: “Col Falasche per un’altra vittoria”