L’Associazione sportiva Farnesina, sezione Pallavolo, presenta ”MiniVolley in festa”, manifestazione riservata alle società sportive del XV Municipio. Si terrà sabato 8 aprile, dalle 15,30 alle 17,30, nella palestra della scuola media “G. Petrassi” in via della Maratona 91, dove saranno allestiti campi di Mini Volley per 1°, 2° livello e Under 11.

Il progetto nasce con l’intento di coinvolgere, all’insegna del divertimento e dell’aggregazione, i bambini e le loro famiglie per promuovere la cultura dello sport e i suoi sani valori. Nella palestra saranno allestiti vari campetti di gioco per permettere ai piccoli pallavolisti di praticare questo appassionate sport.

E’ prevista la partecipazione di tutti i piccoli atleti che frequentano dalla prima alla quinta elementare purchè iscritti alle associazioni sportive del XV Municipio al quale l’evento è riservato (l’adesione è gratuita, per info 3356624492). Al mini torneo di pallavolo a carattere amichevole farà seguito una merenda per tutti i bambini partecipanti. (fonte VignaClaraBlog)

Articolo precedente“Narratori di comunità”, via al quinto modulo del master
Prossimo articoloRoma, Cassia Antica, 30 ore in vasca per l’autismo