Questura
Questura

Si è appena concluso in Questura il tavolo tecnico durante il quale il Questore Nicolò D’Angelo ha illustrato l’impianto operativo per l’incontro di calcio in programma domani fra SS Lazio – Pescara.
Le misure di sicurezza si sono concentrate in particolare sull’accoglienza dei tifosi ospiti che giungeranno a Roma numerosi.
La Questura consiglia di utilizzare l’uscita di Roma Est da dove i tifosi potranno raggiungere le aree di parcheggio, loro dedicate, attraverso uno specifico itinerario, messo in sicurezza , che si snoda lungo la via Aurelia, il Grande Raccordo Anulare, via Baldo degli Ubaldi, via Anastasio II, Circonvallazione Trionfale, Circonvallazione Clodia, Piazzale Clodio.
Nelle aree di parcheggio troveranno personale delle forze di polizia e steward che daranno indicazioni, sia sulle aree dove parcheggiare che sugli itinerari per arrivare allo stadio.
La Questura invita inoltre gli ospiti ad arrivare per tempo allo stadio dove i controlli, particolarmente rigorosi, richiederanno un margine di attesa.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 16.

Articolo precedenteZingaretti (Regione Lazio) ottimista sul progetto dello stadio della Roma, ma attende l’ok del Comune
Prossimo articoloCalcio, inaugurato il “Cagliari 1920 airport store”