Sporteconomy.it, agenzia stampa nazionale e market leader nell’informazione giornalistica economico-sportiva, organizza la prima edizione del corso di specializzazione in sport digital marketing, in programma 26 e il 27 ottobre a Roma, nel centro formazione (Pick Center) del Palazzo Arte Moderna di piazza Marconi, 15. Si tratta di due giornate intense (16 ore, orario di lezione: 9-13; 14-18) nel corso delle quali verranno analizzati e nel caso fatti conoscere i diversi linguaggi comunicativi, il “muoversi” con consapevolezza nel mondo di Internet e il saper utilizzare i vari strumenti, a partire dai social media. Docenti il direttore di Sporteconomy.it Marcel Vulpis e  Paolo Cisaria, Sport Digital Consultant e Ceo Mkers srl.
Per la cronaca Sporteconomy.it collabora con “Kai Chi Interactive” – Mobile & Multimedia company con base a Pechino (Cina). E’ la più importante struttura italiana specializzata in tematiche di economia e politica dello Sport (mercato Italia e internazionale), dal calcio agli sport minori, passando per i grandi eventi sportivi (Olimpiade estiva e invernale, Europeo e Mondiale di calcio, Mondiale di rugby, America’s cup di vela, Formula Uno e Motomondiale). Nata nel 2004 a Roma, ha collaborato negli anni come media partner di eventi mondiali (Roma 2009, nuoto), di club di calcio italiani, di Federazioni e Leghe sportive.

Articolo precedenteCalcio femminile, verso il match con il Belgio: out Bartoli, convocata Lenzini
Prossimo articoloBormio, domani c’è la pizzoccherata dei record