Dopo il successo di partecipazione e di pubblico delle prime due edizioni, domenica 13 ottobre, con inizio alle 10, a Piazza Navona va in scena “Atletica Insieme”, giornata dedicata all’atletica leggera e in particolare alle famiglie.

Grandi e piccoli potranno incontrare i campioni dell’atletica, che hanno ammirato da poco in tv durante i Mondiali di Doha, e cimentarsi nelle varie specialità. Il fitto programma prevede una serie di prove di atletica e attività ludiche collaterali per coinvolgere genitori e figli in una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Nel corso della giornata sono previste prove di atletica per i più piccoli, staffette per i ragazzi delle scuole, gare per il settore giovanile e la “Mamma Run”, passeggiata di 500 metri per mamme e figli sul percorso che si snoda intorno alla Piazza. L’iscrizione alla “Mamma Run” è gratuita inviando una mail all’indirizzo mammarun2019@gmail.com

Alle 12.15, inoltre, tutti invitati a partecipare alla Messa dello Sport che sarà celebrata nella Basilica di Sant’Agnese in Agone, in collaborazione con Athletica Vaticana.

Articolo precedenteRoma Volley Club, segnali positivi verso l’inizio della stagione
Prossimo articoloFootball, Guelfi Firenze, buona la prima per la under 16