Dal 22 al 27 settembre prossimi andrà in scena la Rievocazione della ISDT 1980. A Brioude, in Francia, verrà celebrato il 40° anniversario di quella che fu una competizione indimenticabile per l’Italia. La nostra nazionale – che allora, come oggi, era tra le migliori del panorama mondiale – fu capace di conquistare il Trofeo bissando il successo dell’anno precedente.

La squadra italiana pronta a prendere parte all’evento rievocativo sarà presentata domenica 12 luglio a Salice Terme durante una conferenza stampa a seguito della quale i piloti proveranno le moto in un’area training dedicata. Le iniziative si terranno nel pieno rispetto delle norme per il contrasto della diffusione del Covid-19 e segneranno l’inizio del conto alla rovescia verso la Rievocazione della ISDT 1980.

A settembre, a Brioude, l’Italia sarà rappresentata da Franco Bartocci (Commissario Tecnico), Pier Luigi Rottigni (Direttore Sportivo) e dai piloti Luca Benedetti, Cesare Bernardi, Walter Bettoni, Gualtiero Brissoni, Maurizio Cecconi, Fabio Fasola, Roberto Gaiardoni, Adriano Micozzi, Pier Franco Muraglia, Giovanni Pieroni, Dario Salvi, Angelo Signorelli. Romano Bernasconi e Giancarlo Reseghetti saranno i cronometristi.

Articolo precedenteSport e salute, Vito Cozzoli in visita alle Fiamme Gialle
Prossimo articoloAtletica, Savona, Tortu in gara il 16 luglio