Red Fashion Talent Agency è il nome della nuova associazione culturale che si occuperà di moda, cinema, tv e spettacolo, e il cui direttivo è composto dal fondatore Claudio David, che sarà coadiuvato da Letizia Lazzaro (vice presidente) e da Fabrizio Cremonese, autore musicale e teatrale che a sua volta occuperà il ruolo di Segretario.
Su Roma i collaboratori sono Dyox dj e producer, con il quale lo stesso David condivide il lavoro nella nuova etichetta discografica indipendente, la “Red Saw Records”. A Silvia Galasso è assegnato il ruolo della gestione delle candidature cinematografiche, mentre Mario Lombardi è il fotografo ufficiale. Teresa Mingrone è agente per la Calabria, al suo fianco lavorerà lo speaer radiofonico Angelo De Vincenzi. Da sud a nord, il fotografo Giustino Fani collabora per Milano e il nord Italia. Figure importanti per l’agenzia sono inoltre Mauro Cerminara e la trasmissione GolDerby.

Fra i prossimi obiettivi c’è quello di aiutare gli iscritti di Red Fashion Talent Agency a sviluppare il talento che hanno dentro e farlo maturare attraverso corsi, workshop e momenti pratici, grazie anche a collaborazioni serie di varie realtà nei diversi settori dello spettacolo.

Claudio David ci tiene a dire grazie a tutti coloro che hanno permesso la crescita culturale e professionale della stessa Red Fashion Talent Agency a partire da: Gianfranco, Romano e Letizia Sciscione, Giuseppe e Luciano Morelli, Isa Doglia, Ennio Abbondanza, gli enti, le pro loco, le organizzazioni tutte e tutti gli amici che da sempre ci seguono e collaborano con noi.