Rally di Roma Capitale
Rally di Roma Capitale

Una giornata piena di colpi di scena, ieri, al Rally di Roma Capitale, quando è cominciata la gara.  La prima tappa del campionato italiano rally è iniziata con una partenza infuocata nel cuore della campagna laziale, passando per Rocca di Cave, Bellegra e Rocca S. Stefano e si è conclusa nel cuore dell’Eur, davanti Colosseo Quadrato, con la seconda emozionante prova spettacolo, un’altra sfida cronometrata “Uno contro uno“ a inseguimento.  Un grande show per gli appassionati che hanno affollato le tribune per assistere alla sfida tra i primi in classifica.
Nella finale di tappa il primo miglior tempo è stato dell’equipaggio Paolo Andreucci-Anna Andreussi a bordo della Peugeot 208 T16 R5.
“Abbiamo fatto una buona prova – ha dichiarato Andreucci –  l’abbiamo vinta, ma la gara è ancora molto molto lunga. Dobbiamo continuare ad attaccare”.  All’inseguimento Umberto Scandola-Guido D’Amore con la Skoda Fabia; meritato terzo posto invece per Giandomenico Basso-Lorenzo Granai con Ford Fiesta R5.

Oggi ultima giornata. Lo spettacolo continua con gli ultimi 41, 9 chilometri di gara nelle zone di Guarcino, Monte Livata e Monastero.

Articolo precedenteVolley, qualificazione Europei, l’Italia batte anche la Lettonia
Prossimo articoloGiò Volley Aprilia, da Caserta ancora buone indicazioni