Non bastava un fine settimana pesantemente condizionato da un meteo ballerino ma, a rovinare un atteso esordio, ci si è messo pure l’annullamento di un Rally Bellunese che, il 9 e 10 Aprile, doveva dare il via alla Coppa Rally ACI Sport, in zona quattro.

Ai nastri di partenza un motivato Roberto Maddalosso, in coppia con Nicola Doria, era pronto a calarsi nell’abitacolo di una vettura di ultima generazione, la Renault Clio Rally 5 di PR2 Sport.

“Pronti, via, anzi no” – racconta Maddalosso – “anche se noi eravamo davvero pronti ad iniziare questa nuova avventura con la Renault Clio Rally 5 di PR2 Sport. L’annullamento del Bellunese, a ventiquattro ore dalle verifiche, è stato sconcertante, soprattutto dopo aver letto le motivazioni sui giornali locali. Parlare di sicurezza, di muretti pericolosi, fa un po’ rimanere esterrefatti perchè se la strada è aperta tutti i giorni ai locali, ad esempio al pulmino dello scuolabus, mi chiedo se per loro non risulta essere pericoloso. Mi spiace per gli organizzatori, ci mettono anima e corpo per poterci far correre e vedersi annullare il proprio evento, a ventiquattro ore prima del via, è difficile da comprendere. Aspetteremo la prossima edizione.”

Il pilota di Albignasego e la scuderia Motor Valley Racing Division valuteranno, nei prossimi giorni, una nuova trasferta nella quale poter muovere i primi passi sulla vettura transalpina.

Articolo precedenteCalcio, Fossano, Fogliarino: “Abbiamo un unico obiettivo ben chiaro nella testa, la salvezza”
Prossimo articoloIl 25 aprile torna la Corsa di Miguel