Sipario aperto sulla settima edizione del Raduno del Bo’, evento dedicato ad auto e moto d’epoca che, Domenica 4 Settembre, accenderà i motori in quel di Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova, per un’occasione davvero speciale.

Organizzato dal binomio composto da Club 91 Squadra Corse e da Amici del Bo’ l’appuntamento patavino sarà anche Memorial Roberto Rado, ricordando una vera e propria icona, in particolar modo per l’automobilismo sportivo, che ci ha purtroppo lasciato.

“Lo scorso 7 di Novembre abbiamo perso un simbolo del motorsport in Triveneto” – racconta Daniele Martinello (presidente Club 91 Squadra Corse) – “ed un faro che ci ha guidato in tanti anni di condivisione della nostra passione verso il mondo dei motori. Grazie alla sinergia con Amici del Bo’ abbiamo voluto dedicare il settimo Raduno del Bo’ alla memoria di Roberto Rado, una persona che ha lasciato un segno indelebile nella vita di chiunque abbia incrociato con lui il proprio cammino. Stiamo lavorando a pieno regime per confezionare un evento da ricordare.”

Patrocinata dal Comune di Cervarese Santa Croce la settima edizione del ritrovo conviviale si aprirà ufficialmente alle ore 9 di Domenica 4 Settembre, con i partecipanti che potranno iscriversi direttamente nella piazza centrale ed attendere il via, previsto per le ore 10.

Un interessante giro turistico, su e giù per i Colli Berici, vedrà una prima sosta alle ore 12 per un aperitivo, ad anticipare il pranzo delle 13 presso lo stand della Festa del Bo’.

Ciliegina sulla torta la sfilata, con premiazioni al seguito, di tutte le auto e moto d’epoca iscritte alla manifestazione, a partire dalle ore 15:30, per concludere in bellezza la giornata.

“Abbiamo previsto un bel tour sui Colli Berici” – aggiunge Martinello – “e siamo certi che i nostri partecipanti avranno modo di vivere una bella giornata all’insegna della passione per i motori. Partiremo ed arriveremo in piazza a Cervarese Santa Croce, pranzando presso la tradizionale Festa del Bò che, quest’anno, è arrivata a spegnere la sua ventisettesima candelina. Si parte.”

Articolo precedenteObiettivo “riscatto” per Giacomo Scattolon al Rally 1000 miglia
Prossimo articolo1000 Miglia chiave nel destino di De Antoni