Foto di gruppo dei piloti 3570 Talenti Azzurri FMI e #madeinCIV 2017
Foto di gruppo dei piloti 3570 Talenti Azzurri FMI e #madeinCIV 2017

In occasione del Round 1-2 dell’ELF CIV 2017 di scena all’Autodromo Internazionale ‘Enzo e Dino Ferrari’ di Imola, la Federazione Motociclistica Italiana ha presentato ufficialmente le novità per la stagione 2017 di due programmi tra loro complementari: “3570 Talenti Azzurri FMI”, incentrato alla ricerca e alla crescita di giovani piloti italiani impegnati nella velocità nazionale, e “#madeinCIV”, destinato a valorizzare alcuni “prodotti” dell’ELF CIV oggi al via dei più prestigiosi e competitivi campionati internazionali.

Per la FMI un rinnovato impegno a supporto di complessivamente 15 prospetti del motociclismo tricolore nella fascia d’età compresa da 14 a 21 anni condiviso insieme a 3570, la Cooperativa RadioTaxi più grande d’Europa, da sempre in prima linea nell’attenzione rivolta verso le nuove generazioni. Collaborazione che si estenderà all’ELF CIV del quale la Cooperativa RadioTaxi 3570 sarà Sponsor Ufficiale e titolerà il round conclusivo di Vallelunga.

Tutte le informazioni e costanti aggiornamenti in merito ai progetti 3570 Talenti Azzurri FMI e #madeinCIV sono consultabili attraverso il sito web ufficiale www.talentiazzurri.com, Twitter (@TalentiAzzurri) e sulla Pagina Facebook “Talenti Azzurri FMI”.

Piloti coinvolti nel progetto 3570 Talenti Azzurri FMI (8): Kevin Sabatucci, Gianluca Sconza, Edoardo Sintoni, Nicholas Spinelli, Kevin Zannoni, Leonardo Taccini, Marco Carusi, Nicola Bernabè.

Piloti coinvolti nel progetto #madeinCIV (7): Michael Canducci, Alessandro Zaccone, Michael Rinaldi, Manuel Bastianelli, Paolo Grassia, Stefano Nepa, Bruno Ieraci.