Un grande brand italiano ha scelto di affiancare i Macron Warriors Sabbioneta nell’imminente e nuova stagione agonistica. Si tratta di Pomì, marchio della Casalasco Società Agricola SPA, che con le sue passate e polpe di pomodoro accompagna le famiglie italiane da 40 anni e che nel campionato di powerchair hockey e football spiccherà come main sponsor sulle maglie dei ‘guerrieri’ di Sabbioneta.

Pomì nasce nel 1982, nel cuore della Food Valley italiana, e fin da allora diventa icona grazie ad un packaging innovativo, il brick in cartone, che ben presto è presente nelle cucine delle famiglie italiane e poi in tutti gli oltre 60 Paesi nei quali questo prodotto italiano è esportato.

Oggi Pomì è sinonimo di alta qualità, italianità e proviene da una filiera corta composta dalle 560 aziende agricole associate, localizzate tra le province di Cremona, Parma, Piacenza e Mantova a pochissimi chilometri dagli stabilimenti di trasformazione. Pomì, in linea con i progetti di promozione dello sport, del territorio e dell’inclusività sociale ha scelto di accompagnare il progetto sportivo e sociale dei Macron Warriors Sabbioneta che condividono appieno i valori espressi dal famosissimo slogan “O così. O Pomì”, sinonimo di forza, trasparenza, schiettezza e onestà.

Siamo felicissimi di annunciare questa importante partnership che ci accompagnerà nel corso di questa nuova stagione sportiva. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta – Pomì è un marchio che rappresenta in Italia e nel mondo l’eccellenza delle aziende di un territorio che è il nostro, nel quale affondano le nostre radici e che siamo fieri di ‘portare’ nei palazzetti italiani insieme ai partner che hanno scelto di condividere il nostro progetto sportivo”.

“Abbiamo sposato con entusiasmo questo progetto perché questi ragazzi sono un eccellente esempio di come lo sport possa non solo essere strumento di inclusione sociale, ma anche di riscatto e valorizzazione. – ha dichiarato Costantino Vaia, AD della Casalasco Società Agricola SPA- Seguiremo le loro imprese con grande interesse, tifando per i loro successi”

Articolo precedente“NextGen Festival. Formazione e futuro”. A Padova la tre giorni dedicata alla formazione
Prossimo articoloCalcio femminile, Valmontone 1921, Eccellenza, Panattoni: “Buon esordio, dobbiamo ambire al vertice”