PES2017
PES2017

Nuovo importante accordo per Pes 2017, che si lega ad uno dei club di calcio più titolati al mondo e sfrutta l’enorme valore “storico” dei football player e delle loro divise di gioco.

Konami, creatore e publisher della celebre serie di videgiochi, ha annunciato la firma di un contratto di “premium partner” con il Barcellona FC.

Pes 2017 sarà disponibile dal 15 settembre per Windows PC, PlayStation4, PlayStation3, XboxOne e Xbox 360.

“Questa è una vera e propria dichiarazione di intenti per noi,” ha spiegato Tomotada Tashiro, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “Lavorando a stretto contatto con una squadra di questo livello possiamo presentare la serie PES a un’enorme fan base. Questa partnership ci dà la possibilità di lavorare con i migliori esponenti del calcio moderno e, nello specifico, con uno dei team più famosi al mondo. La serie PES è apprezzata per il suo realismo e controllo quindi il connubio tra una squadra del genere e un gioco che celebra tali capacità è perfetto”. Sarà utilizzato un avanzato sistema di scan 3D dei visi e delle espressioni dei calciatori. Disponibili inoltre le versioni storiche delle divise di gioco. Possibile includere nei vivai delle squadre di myClub stelle del calibro di Lionel Messi, Neymar Jr e Luis Suarez. PES 2017 proporrà per myClub anche le più grandi leggende del FCB. In esclusiva i diritti per ricreare il leggendario Camp Nou, pure per le versioni m-site.

“Siamo lieti di aver siglato questo accordo con Konami, che è ora uno dei premium partner del nostro Club” ha aggiunto Manel Arroyo, Vice-Presidente del Marketing e della Comunicazione di FC Barcellona. “Konami è un partner strategico che ci permetterà di presentare il club FC Barcellona a milioni di videogiocatori di questo titolo. Speriamo di vedere la squadra, i nostri calciatori ed il Camp Nou perfettamente riprodotti nel prossimo episodio e nelle versioni a venire della serie PES”.

Articolo precedenteRio, atletica, Mo Farah ancora campione olimpico
Prossimo articoloMoto3, il 3570 Team Italia archivia un weekend difficile