Pernigotti torna a essere sponsor della ASD Calcio Novese. Un accordo è stato infatti raggiunto tra la famosa azienda dolciaria di Novi Ligure, controllata dal 2022 da J.P.Morgan, e la storica società sportiva creata nel 1919 sempre a Novi e che ora milita nella serie Promozione del campionato di calcio italiano. La Novese, tra l’altro, annovera nel suo palmarès lo scudetto della stagione 1921-1922.

Nell’ambito della sponsorizzazione, Pernigotti potrà contare su alcune opportunità promozionali. Presso lo Stadio “Costante Girardengo” di Novi, sono stati infatti installati due striscioni brandizzati con il marchio dell’azienda dolciaria, uno sulla tribuna centrale e l’altro dietro alla porta. Inoltre, lo speaker ringrazierà gli sponsor tre volte in ogni partita. Sono anche in programmazione attività sui canali social della società sportiva e iniziative con la squadra e per i tifosi.

“Non posso che ringraziare la Pernigotti tutta, in particolare il suo direttore commerciale Gianluca Cazzulo, novese doc e da sempre appassionato e vicino al calcio e allo sport in genere”, ha dichiarato Arturo Frattoni, presidente della ASD Calcio Novese. “Un pensiero doveroso va alla grande figura del signor Stefano Pernigotti, benefattore disinteressato e lungimirante, la cui attività sul territorio non aveva purtroppo trovato seguito fino ad oggi. Forza Novese e forza Pernigotti!”.

“Siamo molto felici di tornare a sostenere la Novese”, ha sottolineato Gianluca Cazzulo, direttore commerciale di Pernigotti, “sia per la volontà di investire sul nostro territorio e sia per il legame affettivo che ci unisce ai colori bianco azzurri, legame che ha le sue radici nella memoria e nel ricordo del signor Stefano Pernigotti. Pertanto, anche da parte mia, forza Novese e forza Pernigotti!”.