Negli Ice Park continuano gli show di altissimo livello che fanno da cornice alle festose giornate in cui giovani e meno giovani continuano ad affollare le piste per provare l’emozione di scivolare sul ghiaccio.

Non solo ghiaccio e pattinaggio all’Auditorium del Parco della Musica in Via Pietro de Coubertin. Nell’area dell’Ice Park più bello e suggestivo della città, oggi a partire dalle 15, per la gioia delle migliaia di frequentatori che ogni giorno affollano la pista, torna come lo scorso anno Supermagic il raduno per tutti i veri appassionati di Street Magic, curata dal mago ed illusionista Remo Pannain. Saranno in tanti i prestigiatori che si esibiranno per i pattinatori e per i visitatori che potranno godersi gratuitamente di uno spettacolo divertente e di grande impatto.

Sempre oggi a partire dalle 16,30, grazie all’intervento dell’Assessore allo sport Marco Milani appuntamento a Ladispoli per una magica esibizione del gruppo di pattinatori del team Debby Roller Team, società che è nata ed opera nel pattinodromo comunale di Palo Laziale ed ha atleti provenienti da Maccarese, Santa Marinella e Roma. Nel curriculum della società 153 medaglie ai Campionati Italiani, 77 titoli italiani, 26 medaglie al Campionato D’Europa, 11 titoli di Campione D’Europa, 13 medaglie Campionato del Mondo, 2 titoli mondiali.Gli atleti di spicco presenti sabato saranno Giovanni Piccoli Campione Italiano cat Allievi mt 500 e Stefano Mareschi 16 volte Campione Italiano, 11 volte Campione D’Europa, 6 medaglie ai Campionati del Mondo e 6 Medaglie al Valore atletico CONI. Domenica 6 gennaio grande festa sui dedicata alla Befana.

Sarà la Campionessa del Mondo Chiara Censori, alla presenza del Sindaco Nicola Procaccini e dell’Assessore Barbara Cilli, a chiudere alle 17 di domenica 6 gennaio, con una spettacolare esibizione, la stagione dell’Ice Park di Terracina. L’impianto di Piazza Mazzini, che durante le feste natalizie ha fatto registrare un’affluenza record, vivrà una giornata dell’Epifania particolarmente intensa che inizierà dalla mattina con l’arrivo della Befana sui pattini, carica di doni e di dolci per i piccoli pattinatori, e ancora animazione per i bambini e DJ set per giovani e adulti.

Sulla pista di Piazza Verdi a Viterbo nasce l’insolito matrimonio fra pattinaggio su ghiaccio e pallavolo. La VBC Viterbo, in collaborazione con gli organizzatori di Ice Park, organizza domenica 6 gennaio alle ore 11.30, un’ esibizione di volley con i pattini ai piedi. Le emozioni di schiacciate e battute verranno trasferite sul ghiaccio dove le atlete della scuola di pallavolo della società viterbese si cimenteranno con una difficoltà in più. Sarà un modo diverso per divertirsi e per approcciare allo sport in un modo al contempo ludico ed agonistico.

Articolo precedenteFootball, domani la finale under 16 fra Estra Guelfi e Giaguari
Prossimo articoloCalcio, Alberto Aquilani presidente della Spes Montesacro