Il divertimento corre sul ghiaccio, nei cinque Ice Park della Capitale, anche nel corso delle festività natalizie che portano al Capodanno. Tutti i giorni, dalle 10.00 alle 22.00 nelle suggestive location disseminate in tutta la città, sport, animazione ed intrattenimento per grandi e bambini.

Per i piccoli…
Su tutte le piste le maschere della disney con i pattini ai piedi scivoleranno al fianco dei bambini tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00 mentre sarà spettacolo con la trampoliera in costume bianco con le ali a led divertiranno i piccoli pattinatori.
Dalle 15.00 alle 20.00, nell’area adiacenti alle piste, spettacolo di magia e l’affacinante spettacolo delle bolle di sapone.
…e per gli adulti
All’Auditorium inoltre si potrà pattinare ascoltando musica dal vivo dei gruppi che ogni sera si alterneranno vicino alla pista posta nella Cavea nello splendido scenario del Parco della Musica.
DJ set che consentiranno di pattinare al ritmo della musica preferita grazie alle speciali cuffie che consentiranno di scegliere i brani da ascoltare.

Gli Ice park di Roma e provincia
Pista Auditorium Parco della Musica: Via Pietro de Coubertin, 30 – Roma Flaminio
Pista Re di Roma: Piazza dei Re di Roma – Roma San Giovanni
Pista Euroma2: via dell’Oceano Pacifico 83 – Roma Eur
Pista Parco Leonardo: Viale Donato Bramante, 31/65 – Fiumicino (RM)
Pista Pomezia: Piazza Indipendenza – Pomezia (RM)

Articolo precedenteVolley, Scarabeo vincente al tie break. Ma che fatica…
Prossimo articoloAtletica, Corsa di Miguel, iscrizioni gratuite per le popolazioni terremotate