Appena trascorso il Natale negli Ice Park già si fanno i conti per la clamorosa affluenza di pubblico fatta registrare nel mese di dicembre in tutte e sei le piste disseminate a Roma, a Viterbo, a Terracina e Ladispoli.

I numeri sono clamorosi, sulle sei piste oltre 150000 mila persone hanno scelto di mettersi i pattini ai piedi e di tuffarsi nelle magiche atmosfere dei mercatini di Natale e dei momenti di animazione che si possono vivere in tutte le location.

All’Auditorium si potrà passeggiare fra gli stand di Inverno Incantato, dove si potranno acquistare i prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate etc ), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo.

Dopo il primo straordinario step, culminato nella giornata del 25 dicembre, gli Ice Park offriranno nei prossimi giorni, tantissime sorprese, emozioni infinite, con festa di fine anno, musica e tanto altro ancora.

All’Auditorium la pista, fino al 6 gennaio, avrà i consueti orari di apertura fino alle 22, con musica dal vivo. Il 31 dicembre l’impianto funzionerà fino alle 24, prima del brindisi collettivo per festeggiare il nuovo anno.

Mattinata del 1° gennaio davvero speciale in cui per tutti i bambini verranno messi a disposizione istruttori professionisti e organizzati spettacoli sulla pista con i personaggi della Disney, Topolino, Paperino, Tigro, Pippo, Minnie (sotto le cui spoglie si celeranno autentici funamboli del ghiaccio) tanto amati dai bambini che prenderanno per mano i giovani pattinatori e li accompagneranno nei loro primi passi sulla pista, oltre naturalmente a prestarsi a selfie e fotografie con tutti i presenti. Gadget e premi per i più piccoli che metteranno i pattini ai piedi.

Uno dei momenti più attesi sarà la Silent Disco, momento durante il quale la pista si trasformerà in una discoteca con dj set in cuffia. Tre diversi generi musicali fra i quali pattinatori potranno scegliere ed ascoltare mentre scivolano sul ghiaccio.

Le piste resteranno aperte sino alle 22, senza interruzione per tutte la giornata festiva.

L’ingresso è libero e gratuito per tutti.