C’era enorme attesa a Ladispoli per l’apertura dell’Ice Park, novità assoluta per la cittadina del litorale laziale che per la prima volta ospita, grazie alla disponibilità e alla volontà del Sindaco Alessandro Grando e di tutta la Giunta Comunale, la pista di ghiaccio dove già da qualche giorno stanno pattinando giovani e meno giovani per un divertimento che cresce con l’avvicinarsi delle festività natalizie. L’impianto allestito nella suggestiva piazza Roberto Rossellini sta facendo registrare numeri da record, destinati a salire in maniera esponenziale nei giorni di Natale e Santo Stefano.
Domani per l’inaugurazione ufficiale, a partire dalle 17 l’Ice Park di Ladispoli vivrà un momento straordinario con lo show della campionessa del mondo di pattinaggio artistico Chiara Censori che, insieme alle migliori atlete della società “Gli Angeli del Ghiaccio”, darà un saggio di classe e bravura proponendo al pubblico uno straordinario spettacolo di artistico con nuove coreografie realizzate apposta per l’occasione.

L’Ice Park, che resterà aperto tutti i giorni fino al 3 febbraio dalle 10 alle 22, offre a pattinatori ed accompagnatori non soltanto una pista di pattinaggio ma un magico contesto tutto da scoprire.
Nell’area adiacente alla pista sarà piacevole perdersi nello clima natalizio del mercatino di Natale. Stand allestiti in modo elegante ed uniforme e selezionati espositori che offriranno prodotti tipici del Natale. Hobbistica, artigianato (sculture con i libri, alberi di natale con materiale riciclato, composizioni in cera profumate…), oggettistica, decori natalizi per albero e casa, presepi composizioni floreali, giocattoli, articoli da regalo e tanto altro ancora.
Per i bambini sarà emozionante entrare nella casetta di Babbo e passare qualche ora nell’ attrezzata area giochi, uno spazio animato per dove il divertimento è la parola d’ordine. A bordo pista ci si potrà rifocillare nel punto ristoro particolarmente curato ed accogliente.
Saranno tante le iniziative che faranno da corollario all’attività sportiva. Arte, moda, sport e musica che si alterneranno nell’emozionante programma di spettacoli ed eventi.

Articolo precedenteNon solo sport, da nord a sud… quante calorie assumeranno gli italiani a Natale?
Prossimo articoloRoma Volley, al PalaHoney arriva l’Aurispa Alessano