Macron, azienda leader nella produzione di active sportswear, e gli organizzatori della Parma Marathon, mentre prosegue il countdown verso la seconda edizione in programma il prossimo 15 ottobre, hanno presentato le divise ufficiali dell’evento, del quale l’azienda bolognese, sempre più protagonista nel mondo del running, è sponsor tecnico ufficiale.
Rosso e nero i colori che contraddistinguono i capi che l’ufficio stile bolognese ha realizzato per questa edizione 2017 e che richiamano la scelta cromatica del logo della Parma Marathon. Maglie che rispecchiano la filosofia della collezione Macron Running mantenendo sempre quelle specifiche tecniche di alta qualità che permettono ai runner un vestibilità e un comfort utile alla prestazione.

La T-Shirt donna è rossa con fantasia geometrica, realizzata in tessuto squared con inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità, la vestibilità è slim. All’interno del collo, bordato di nero, il tergisudore rosso, mentre nel retro il payoff #parmacittàdelrunning. Sul petto al centro della maglia è presente il logo della Parma Marathon mentre lato cuore troviamo la scritta Macron.

La T-Shirt uomo, che mantiene la fantasia geometrica e le identiche caratteristiche del capo maschile, si differenzia nella scelta del colore dominante, il nero, al quale si aggiunge il particolare di una banda orizzontale rossa, presente sia davanti, sia nel retro della maglia.

Nelle prossime settimane verranno svelati anche i materiali tecnici esclusivi previsti per le altre gare che l’organizzazione ha inteso confermare anche per il 2017 ovvero la 30km e la Marathon Relay 4×10,5 (Maratona a Staffetta).

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” Per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteVolley, World League, Italia batte Francia nella prima gara in Belgio
Prossimo articoloApnea, Cagliara, Alessia Zecchini è “solo” d’argento