Domenica 7 febbraio nella rubrica “Made in Italy” all’interno di Like, il news-magazine di lifestyle de La7, è andata in onda l’intervista a Gianluca Pavanello, CEO di Macron, azienda italiana leader internazionale nel settore dell’active sportswear.

Un focus sull’azienda diventata un punto di riferimento nel settore del teamwear e marchio tra i più noti a livello internazionale. Una nuova sede, oltre 260 dipendenti, 150 negozi monomarca e circa 800 presenze nei multimarca. Tra i punti di forza, come ha spiegato Pavanello nel corso dell’intervista, “La capacità di interpretare al meglio le esigenze di chi pratica sport, sviluppando prodotti innovativi altamente tecnici con una particolare attenzione al design e allo stile”. Tutto questo seguendo una precisa strategia “Cerchiamo di essere un’azienda veloce, flessibile e innovativa”.
Innovazione come chiave vincente, ma anche fare della sostenibilità, rispetto dell’ambiente e welfare aziendale una vera filosofia. “Da questa stagione alcuni nostri club indossano maglie realizzate con tessuto in poliestere al 100% riciclato da PET. Nella nostra mission c’è la volontà di creare abbigliamento sportivo di altissimo profilo per supportare gli atleti di tutti i livelli nelle loro performance, per essere dei veri eroi che si impegnano duramente per raggiungere i loro obiettivi dentro e fuori dal campo. Come recita il nostro motto “Work hard. Play harder”.

Articolo precedenteImpegno e partecipazione nelle riunioni organizzative del Motocross FMI
Prossimo articoloIncontro tra il presidente della Lega Navale Italiana e il sindaco di Livorno