Macron, sempre più leader internazionale nel settore dello sportswear, e DJK Rimpar Wölfe, squadra di pallamano tedesca con la quale l’azienda bolognese ha recentemente stretto un accordo di sponsorizzazione per i prossimi cinque anni, hanno presentato le nuove maglie “Home” e “Away” che il club bavarese indosserà nella prossima stagione 2018-2019.

La “Home” è una maglia a girocollo che riprende il colore principale del DJK Rimpar Wölfe, il verde, che nella parte anteriore e posteriore è più scuro, mentre sulle maniche ha una tonalità più chiara. Sul petto a destra il logo Macron, a sinistra, lato cuore, il logo della squadra. Particolare grafico che caratterizza la maglia è indubbiamente il disegno dei graffi della zampata del lupo, simbolo del club, inseriti sia davanti che dietro. Sul retro, sotto al collo, sono ricamate in bianco quattro parole ECHT – WILD – TREU – GIERIG (vero – selvaggio – fedele – avido/bramoso). Il kit si completa con shorts bianchi. La vestibilità è Slim Fit e il tessuto principale è Gotex.

La versione “Away” che mantiene le stesse caratteristiche tecniche e di vestibilità della Home, è in color grigio ghiaccio nella parte centrale e grigio scuro sulle maniche. Il bordo del girocollo è in verde e anche in questo caso sul corpo della maglia (fronte e retro) campeggia in grafica sublimatica il graffio del lupo. Nel retro collo la scritta: ECHT – WILD – TREU – GIERIG. Shorts in grigio scuro completano la divisa “da trasferta”.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.