Edoardo Goldaniga
Edoardo Goldaniga

Selfie e calci al pallone. I ragazzi della Junior Tim Cup  hanno incontrato Edoardo Goldaniga dell’U.S. Città di Palermo alla Parrocchia Santa Maria della Pace di Palermo. La manifestazione aveva già fatto tappa in Sicilia, nel pre-partita di Palermo-Udinese, quando le squadre dell’Oratorio San Vincenzo de’ Paoli e dell’Oratorio San Yosef si sono sfidate in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti dello stadio Renzo Barbera.

Edoardo Goldaniga: “I ragazzi sono splendidi, sappiamo che ci seguono sempre allo stadio ma averli qui vicino è speciale. Il nonno è stato un punto di riferimento per me, anche se ha giocato in un ruolo diverso dal mio. Come i ragazzi della Junior TIM Cup ho iniziato a giocare a calcio nell’oratorio della mia città, bisogna sempre ascoltare quello che dice il vostro allenatore e continuare a divertirsi. Se poi diventerà un lavoro sarà una fortuna ma il calcio resta divertimento prima di tutto”.

Per tutti i presenti è stato un pomeriggio di intense emozioni. Prima un momento di confronto con qualche domanda rivolta al rappresentante dell’U.S. Città di Palermo e la consegna della maglia “Uno di Noi”; poi, alcuni giovani calciatori della Junior TIM Cup sono scesi in campo per giocare insieme al loro beniamino. Tra un sorriso e un calcio al pallone, i ragazzi hanno avuto la possibilità di scattare qualche selfie da postare sui propri profili social per raccontare, attraverso gli hashtag #juniortimcup e #jtc4, i sogni e le emozioni regalate dalla giornata di ieri.

Articolo precedenteIfl, Guelfi Firenze vs. Grizzlies Roma, appuntamento a sabato 23
Prossimo articoloÈ iniziato il 25° Torneo internazionale calcio giovanile Città di Abano Terme