Negli sport di squadra la “Primavera” indica le formazioni giovanili in cui competono atleti di età normalmente inferiori ai 20 anni, rappresentando un tesoro inestimabile per il futuro. La “Primavera” del motociclismo italiano è rappresentata dai Talenti Azzurri FMI, progetto della Federazione Motociclistica Italiana rivolto alla ricerca e alla crescita di ben 86 giovani piloti italiani impegnati in 8 differenti discipline motociclistiche: dall’Enduro al Motocross passando per il Trial, Motorally, Quad, Speedway, Flat Track fino alla Velocità. L’inizio della Primavera rappresenta pertanto un congeniale appuntamento per svelare il rinnovato sito web ufficiale del progetto, www.talentiazzurri.com, dove addetti ai lavori, media, sostenitori ed appassionati potranno seguire gara dopo gara le attività dei Talenti Azzurri FMI.

Una finestra sempre aperta e costantemente aggiornata con notizie, foto e video, comprese le schede/profilo dei piloti che hanno deciso di condividere nella loro crescita i contenuti e le metodologie di lavoro proposti dalla FMI grazie all’attività del Settore Tecnico e di tutti gli attori che contribuiscono a supportarne il talento.

Il rinnovato sito www.talentiazzurri.com ospita inoltre una sezione dedicata alla conferenza di Presentazione tenutasi lo scorso 25 gennaio alla Scuola dello Sport del CONI con la partecipazione del Presidente del CONI, Giovanni Malagò, del Presidente della FMI, Giovanni Copioli, del Segretario Generale della FMI, Alberto Rinaldelli, e del Segretario Generale del CONI, Carlo Mornati.

Talenti Azzurri FMI è anche “social”: su Facebook (FB.com/TalentiAzzurriFMI), Twitter (@TalentiAzzurri) e, novità 2018, su Instagram (@talentiazzurri), con tutti i contenuti fruibili attraverso l’hashtag ufficiale #TalentiAzzurriFMI

Articolo precedenteLa guida completa e ricca di case study per comunicare al meglio nell’epoca dei social media
Prossimo articoloCalcio, Juventus, nuovo J Hotel nell’area della Continassa