Il BV Vitesse, storica società del calcio olandese, e Macron, azienda sempre più leader internazionale nel settore dello sportswear, presentano la nuova maglia Home realizzata dall’ufficio stile dell’azienda bolognese. La nuova divisa verrà svelata e contemporaneamente messa in vendita il 28 aprile, durante l’ultimo allenamento prima della finale di Coppa d’Olanda.

Domenica 30 aprile i gialloneri di Henk Fraser indosseranno la nuova maglia scendendo sul terreno dello stadio De Kuip di Rotterdam e affrontando l’Az Alkmaar per giocarsi quella che è la quarta finale di Coppa d’Olanda nella loro lunga storia.

La maglia Home mantiene il classico abbinamento dei due colori che identificano la squadra olandese: il giallo e il nero a righe verticali. Il capo ha vestibilità Slim e prevede inserti in micromesh per facilitare la traspirabilità. Il collo è a V con vela in maglieria. Nel retro, sotto al collo compare ricamata la scritta 125 JAAR che celebra il 125° anno di storia del Club. I bordi delle maniche hanno righe sublimate fronte e retro. Davanti, a destra il logo Macron in bianco, a sinistra, lato cuore, lo scudetto del club con la scritta 125 JAAR.

Completano la divisa Home, pantaloncini e calzettoni che possono essere in alternativa, bianchi o neri. Entrambi presentano a destra la patch con lo scudetto del club, a sinistra il logo Macron.

Macron si afferma sempre di più tra i major player nel mondo delle sponsorizzazioni tecniche. Per Macron lo sport è sinonimo di fatica, sudore e forza di volontà. “Work hard. Play harder.” per l’azienda non rappresenta solo un pay-off, ma una vera e propria filosofia che ispira le attività al fianco delle squadre, degli atleti e delle atlete con cui collabora, progettando per loro prodotti tecnici di alta qualità.

Articolo precedenteCalcio, Racing Club calcio, Giovanissimi elite, Bianchi: “Non pensiamo già ai play off”
Prossimo articoloBasket, San Nilo Grottaferrata, C Silver, Tretta: “Ai play off si resetta tutto”