MotulItalia
MotulItalia

Nell’ambito del suo programma di sviluppo nel mercato auto, Motul Italia, filiale della multinazionale francese leader nella tecnologia dei lubrificanti ad alte prestazioni, ha deciso di avvalersi della collaborazione di Umberto Seletto, un recentissimo passato in ExxonMobil come Automotive Manager Italy & Balkans, e ideatore e animatore del think thank Anticrisi Day e della Consulta dei Service Manager.

Obiettivo della collaborazione è una ulteriore crescita in Italia di Motul nel settore auto e trazione pesante, con particolare attenzione alla Distribuzione Organizzata (Car Dealer) sia in termini di volumi, sia nelle competenze, ampliando e rafforzando le relazioni di business con i clienti.

Marco Baraldi, direttore generale di Motul Italia ha dichiarato: “La collaborazione con Umberto Seletto è la chiara dimostrazione che Motul c’è, e che intende impegnarsi con forza anche nel settore auto a partire dai più importanti Car Dealer, per i quali metterà a disposizione i suoi innovativi prodotti e servizi top quality, con lo scopo di generare valore aggiunto per tutti gli attori coinvolti“.

Andrea Fehr, direttore commerciale di Motul Italia, conferma: “L’esperienza e la grande competenza di Umberto Seletto, maturata in decenni di attività in questo ambito, saranno gli ingredienti aggiuntivi che consentiranno a Motul Italia di proseguire e alimentare ulteriormente il trend di crescita degli ultimi anni”.

Umberto Seletto ha aggiunto: “Sono contento che Motul abbia ritenuto interessante la mia esperienza professionale, e sono onorato di poter collaborare con questa importante azienda. Ci accomunano la qualità delle proposte e l’orientamento al servizio con un grande focus sulla relazione con i Clienti e i partner“.