Bo.Bo Bistrot, il locale anticonvenzionale di Roma, organizzerà delle serate di eccellenza culinaria e buona musica, dando vita a quattro grandi appuntamenti dal 5 al 12 marzo 2020.

Nel locale dall’anima bohemian e borghese – immerso nello splendido parco di Villa Osio, alle spalle delle Terme di Caracalla – sono infatti pronti diversi appuntamenti di altissimo livello, che incarnano a pieno lo spirito del Bo.Bo Bistrot.

Si inizia giovedì 5 marzo con l’esibizione del Deep Trio (Luca Fareri, Michela Gazzolo e Francesco di Gilio), mentre il giorno seguente sarà la volta del Sarah Stikans Soul Blues Quartet. Sabato 7 marzo, invece, grande appuntamento con il Double Face Acoustic Trio. La loro unione nasce dal desiderio di fondere vari stili musicali come il blues, il soul, il jazz fino alla musica brasiliana. Tutto questo utilizzando una duplice chiave, acustica o elettrica, grazie alla quale vengono omaggiati artisti come Marvin Gaye, Nina Simone, Stevie Wonder, Amy Winehouse, Bruno Mars, Jamiroquai e tanti altri.

La settimana musicale si chiuderà giovedì 12 marzo con Francesca Silvi & The Soul Brothers, la band, formata da 4 elementi, che coniuga estrazioni musicali diverse nel Soul. Il repertorio spazia dai classici della musica Soul, a brani Pop e R&B più moderni.