La città delle acque minerali si tinge completamente di rosa dai monumenti alle attività commerciali per una delle manifestazioni più belle dell’estate della bassa Tuscia. Circa 2 chilometri di manifestazione in cui potrete ammirare spettacoli di ogni tipo: gruppi inediti, cover band, esibizioni di danza, body painting, esibizioni di barbieri, street art, Dj set e tantissimi banchi di associazioni (anche sportive), attività commerciali e stand espositivi.

Fino a notte tarda, dunque, la città si colora di rosa (monumenti compresi) e un’atmosfera unica vi coinvolgerà in un fiume di iniziative. Da Piazza del Duomo a Corso Matteotti, da Via Garibaldi, alla Rocca Borgiana, in pratica ovunque vi sentirete parte integrante della festa.

La manifestazione “#NotteRosa Nepi” è alla sua sesta edizione ed è organizzata dal Centro Commerciale Borgiano. Parliamo di circa 40 attività che uniscono le forze per fare in modo di creare un notte onirica in tutto il centro storico del paese. Non manca ovviamente l’aiuto della Proloco locale, il Comune di Nepi, i Vigili e dei Carabinieri. Inedita la partecipazione dell’Associazione Culturale “Restart”: 40 ragazzi nepesini che si sono impegnati negli ultimi mesi a far si che la manifestazione abbia successo.

Articolo precedenteCalcio, per rilanciare il Como fallito scende in campo il sindaco
Prossimo articoloCalcio, Sankt Pölten e Macron insieme fino al 2021