Home Altri sport Mtb Santa Marinella, Michele Feltre due volte vincente nel ciclocross

Mtb Santa Marinella, Michele Feltre due volte vincente nel ciclocross

24

Gli atleti di Mtb Santa Marinella continuano a tenersi in forma ma anche a mietere successi e piazzamenti in piena attività autunnale.

Ed è stato ancora Michele Feltre a sbaragliare il campo a livello regionale, nella sua terra veneta, affermandosi per due volte di fila nella categoria supergentleman B sia a Torri di Quartesolo che a San Donà di Piave.

Feltre ancora sugli scudi ma in sella alla mountain bike: sua la vittoria tra i master 8 nella gara di cross country a Meduna di Livenza.

Altre soddisfazioni sono giunte dal Lazio Cross-Trofeo Romano Scotti nella gara romana disputataa alla Pineta Sacchetti con la partecipazione di Giuseppe Calò (4°M4), Mauro Gori (3°M7), Claudio Albanese (4°M7), Daniele Bagnoli (11°M6) e Vincenzo Scozzafava (4°M8).

I bei risultati conseguiti nel Lazio Cross hanno trovato conferma anche al Circuito Laziale Ciclocross con Giuseppe Calò (2°M4) e Claudio Albanese (3°M7) tra i migliori della squadra santamarinellese a Gianola di Formia.

All’infuori del ciclocross, la Mtb Santa Marinella si è distinta alla Sei Ore di Brembate, in Lombardia, grazie al terzo posto di Claudio Pellegrini nella categoria master 6, nulla da fare per Stefano Martinelli che non si è schierato al via di questa gara a causa di un guasto meccanico negli istanti antecedenti alla partenza.