Agli sgoccioli il 2021 della Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini che in Veneto ha trovato una nuova e gratificante soddisfazione nella sesta prova del Triveneto Ciclocross.

Altra strepitosa vittoria di Gianfranco Mariuzzo a San Pietro di Gù dove ha preso parte al Ciclocross del Brenta tra nebbia fitta e freddo pungente.

Mariuzzo ha dato vita a una sfida entusiasmante con i due contendenti Giuseppe Dal Grande e Flavio Zoppas che li ha preceduti sul podio assoluto della gara dei master di terza fascia over 54 oltre a cogliere il primato di categoria master 6, rafforzando la propria leadership nella classifica a punti del circuito.

Nella medesima manifestazione Michele Feltre ha contribuito a rendere la giornata lusinghiera del team santamarinellese con il quinto posto di fascia e il secondo di categoria master 7.

“I risultati fin qui ottenuti – spiega il presidente Stefano Carnesecchi – testimoniano l’ottimo stato di forma dei nostri atleti che continuano a togliersi ancora tante soddisfazioni in un anno solare che si appresta a terminare.  C’è un mese di gennaio già alle porte dove proveremo a fare la nostra parte ai Campionati Italiani FCI in Friuli Venezia Giulia e a quelli Nazionali del CSI a Roma”.

Articolo precedenteÖtzi Alpin Marathon, gara fissata il 9 aprile
Prossimo articoloAtletica, Golden Gala, le novità del 2022