Una vera e propria cross country cittadina: così può essere definita la Burning Race – IV Memorial Roberta Cenciotti, gara di mountain bike organizzata dalla H4F Sport che si terrà venerdì 29 giugno. Il centro di Rieti è pronto per regalare ai partecipanti una sfida ricca di adrenalina, con suggestivi passaggi all’interno del centro storico della città laziale.

Inizialmente prevista per il 22 giugno, la Burning Race è stata costretta a spostarsi al 29 giugno a causa della concomitanza con il concerto di Mario Venuti. Per tutti coloro che erano già iscritti alla Burning Race nella precedente data e che non possono essere presenti venerdì, avranno l’iscrizione congelata per il 2019.

“La corsa più pazza”: così è stata definita anche in passato la Burning Race, una gara che permetterà agli amatori di conoscere vicino tutto il centro di Rieti. Il ritrovo sarà presso il bar 4 Stagioni in piazza Vittorio Emanuele II. La partenza della manifestazione avverrà alle ore 19:30 per la prima batteria e alle ore 21 per la seconda.

Articolo precedenteMotorally, campionato italiano, conferme dei Talenti Azzurri FMI
Prossimo articoloUna festa in famiglia per i ragazzi della sezione giovanile di atletica delle Fiamme Gialle